Leggi le risposte alle domande più frequenti.
Per inserire un annuncio per il tuo biglietto iscriviti gratuitamente a Seatsharing, accedi all’APP, carica il tuo annuncio inserendo i dati del biglietto e pubblicalo in diretta. Gli utenti interessati ti contatteranno direttamente in chat per accordarsi con te.
No, il servizio BASE di Seatsharing non prevede costi di iscrizione né commissioni. Scopri gli abbonamenti per avere accesso ai servizi aggiuntivi.
Puoi utilizzare i crediti guadagnati utilizzando l’app per accedere a sconti esclusivi sugli abbonamenti. I crediti si guadagnano inviando i tuoi amici ad iscriversi, scambiando i biglietti e recensendo gli scambi. Controlla il tuo saldo crediti direttamente sul tuo profilo.
Seatsharing è l’app mobile che ti fa risparmiare spazio perché non hai bisogno di scaricarla. Clicca qui per accedere direttamente all’app e aggiungila alla schermata HOME o ai preferiti per avere le ultime notizie sulla tua squadra sempre a portata di click.
Sì, non è possibile cedere o ottenere un biglietto senza Tessera del tifoso.
Sì, il Green Pass e l’uso della mascherina durante tutte la partita sono obbligatori per accedere allo stadio come DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105.
Il ranking è un punteggio ottenuto dai tifosi iscritti in base ai feedback degli altri utenti su una scala da 1 a 5. Le segnalazioni negative faranno abbassare il punteggio di affidabilità e quelle positive lo faranno aumentare. Il ranking è indispensabile per permettere ai membri della community di interagire solo con membri affidabili.
I biglietti possono essere scambiati fino a 24h prima della partita.
Lo scambio avviene attraverso i canali ufficiali, non tramite Seatsharing. Controlla sul sito ufficiale della tua squadra per approfondire le modalità di scambio.